Per raggiungere il proprio Comune di residenza per votare alle prossime consultazioni elettorali del 25 settembre Italo vi fa risparmiare il -60% in tariffa Economy o il -70% acquistando in tariffa Flex.
Bisogna acquistare, dal 16 agosto al 25 settembre, il biglietto di andata e ritorno in tariffa Flex o Economy e in ambiente Smart.
Per ottenere lo sconto, il viaggio di andata deve avvenire in una data compresa tra il 16/09 e il 25/09, mentre il viaggio di ritorno deve avvenire in una data compresa tra il 25/09 e il 05/10.
Si Potrà modificare o cancellare il biglietto selezionando la voce Cambia Prenotazione sulla home page di italotreno.it, chiamando Italo Assistenza al numero 892020 o rivolgendoti alle biglietterie Italo in stazione. La cancellazione è consentita fino a tre minuti prima della partenza del treno di andata.
COME USUFRUIRE DELLO SCONTO ELEZIONI CON ITALO TRENO
Per acquistare il tuo biglietto con il -60% di sconto in tariffa Economy o con il -70% di sconto in tariffa Flex, vai qui e clicca su “ACQUISTA CON SCONTO ELEZIONI”, scegli tratta e data di viaggio, quindi procedi con la prenotazione come di consueto. Lo sconto è applicato direttamente sulla tariffa.
In alternativa si può chiamare Pronto Italo al numero 060708 o rivolgerti alle biglietterie Italo di stazione (escluse biglietterie automatiche).
TESSERA ELETTORALE
A bordo di Italo, in occasione del viaggio di ritorno, per la validità del biglietto dovranno essere necessariamente esibiti il documento di identità e la tessera elettorale in originale con il timbro dell’avvenuta votazione.